Arriva TrackTalk, la prima trasmissione in diretta SocialWebTV sul Roller Derby!

Dal 1° Marzo, tutti i mercoledì alle 19.30 in diretta Facebook, Sgt. Pepperoni delle Harpies sarà a Milano AllNews a condurre la trasmissione TrackTalk per parlare di roller derby.

“Ultimamente mi sto dedicando soprattutto ad arbitrare in allenamento e scrimmage, ma non potevamo farci sfuggire questa occasione proposta da Milano All News”, ci ha detto Sgt. Pepperoni. “Il taglio della trasmissione vuole essere prettamente tecnico, quindi si parlerà di gioco, statistiche e ranking, oltre che, naturalmente, di regolamento. Gli ospiti che interverranno in ogni puntata saranno i protagonisti del derby milanese ed italiano, con i quali approfondiremo argomenti che speriamo utili ed interessanti per tutti, dentro e fuori la nostra comunità”.

TrackTalk sarà dunque la prima trasmissione in diretta SocialWebTV sul Roller Derby! Mettete il like alla pagina di Milano AllNews per ricevere le notifiche relative alle dirette Facebook.

Le Harpies erano già state ospiti di Milano AllNews a ottobre 2016, all’interno del contenitore GoodMorning Milano, in quel caso fu Heidi RollerBlock ad andare in trasmissione a parlare di roller derby. Ecco la replica: