Chi siamo

Presentazione
Powerjam! è una webzine dedicata al roller derby italiano. Si propone di essere un aggregatore di informazioni nonchè un archivio, ed è rivolto sia a chi vuole avvicinarsi a questo sport (come atleta o come semplice appassionato), sia a chi ne è parte integrante.

// Rob N. Röll

Disclaimer
Questa webzine non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Ci riserviamo pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.

Tutte le informazioni che trovate su questo sito (regolamenti, risultati, ecc.) sono da considerare “non ufficiali”: si rimanda al sito FISR (www.fisr.it) per i dati ufficiali.

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

Se avete scattato qualcuna delle foto qui sopra e ma non c’è il vostro nome, contattateci pure: lo aggiungeremo senza problemi.