venerdì, 22 Settembre, 2023
Ti trovi qui: Home >> news >> Bootcamp Beginners a Torino
Bootcamp Beginners a Torino

Bootcamp Beginners a Torino

Le Bloody Wheels organizzano un bootcamp per “iniziare” le fresh al contatto, lavorando su skill, sicurezza e strategia.

 

Questa la descrizione dell’evento:

🌟 Lə Bloody Wheels Roller Derby vi invitano a un Bootcamp apposta per principianti! 🌟
✅ Insieme impareremo tecniche di pattinaggio da usare sul track, come formare muri impenetrabili e a mettere in pratica qualche strategia!
👩🏽‍🏫 A tenere l’allenamento sarà la coach La Tana, che ha alle spalle anni di esperienza di pattinaggio, gioco e coaching in varie squadre del mondo (Buenos Aires, Berlino, Parigi, Torino e Bruxelles)!
💪🏽 Che tu abbia già fatto un po’ di contatto senza aver ancora avuto l’opportunità’ di provare in partita, o che tu abbia già un po’ di esperienza sul track ma voglia aumentare la tua sicurezza, questo bootcamp fa per te!
🤩 E ciliegina sulla torta: alla fine della giornata organizzeremo uno scrimmage per permettere a tuttə di provare sul campo le cose che abbiamo imparato insieme in tutta sicurezza!
📝 Per poter partecipare registrati, compilando questo form: https://forms.gle/uDVJoVN3WLK717q3A
Ci servirà per preparare la formazione secondo i desideri di tuttə
Informazioni pratiche:
🏟 Ritrovo presso il centro sportivo Trecate46 (via Trecate 46, Torino)
⏰ dalle ore 12.00 alle 18.00
💶 Quota di partecipazione: 10€
🍕 È previsto un banchetto molto semplice con cibi adatti ad ogni tipo di dieta e a prezzi moderati. Inoltre, è presente una caffetteria presso il centro sportivo provvista di cucina e zona bar
👥 Aperto a tutti i generi (se vuoi allenarti con persone dello stesso genere, specificalo nel form)
‼️ Per partecipare è necessario essere autorizzati dalla propria lega ad avere un contatto fisico

About Rob N. Röll

Scopre il roller derby nel 2014, si accorge che non esiste nessuna fonte di informazioni che non siano le pagine facebook delle squadre e decide di metter su una webzine, impiegando *soltanto* due anni per avviarla. Nel frattempo, si autocondanna a fare NSO in ogni evento di roller derby a cui partecipi. Il suo sogno è vedere una partita dalla tribuna anzichè dal penalty box.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica