Bootcamp Beginners a Torino

Le Bloody Wheels organizzano un bootcamp per “iniziare” le fresh al contatto, lavorando su skill, sicurezza e strategia.

 

Questa la descrizione dell’evento:

🌟 Lə Bloody Wheels Roller Derby vi invitano a un Bootcamp apposta per principianti! 🌟
✅ Insieme impareremo tecniche di pattinaggio da usare sul track, come formare muri impenetrabili e a mettere in pratica qualche strategia!
👩🏽‍🏫 A tenere l’allenamento sarà la coach La Tana, che ha alle spalle anni di esperienza di pattinaggio, gioco e coaching in varie squadre del mondo (Buenos Aires, Berlino, Parigi, Torino e Bruxelles)!
💪🏽 Che tu abbia già fatto un po’ di contatto senza aver ancora avuto l’opportunità’ di provare in partita, o che tu abbia già un po’ di esperienza sul track ma voglia aumentare la tua sicurezza, questo bootcamp fa per te!
🤩 E ciliegina sulla torta: alla fine della giornata organizzeremo uno scrimmage per permettere a tuttə di provare sul campo le cose che abbiamo imparato insieme in tutta sicurezza!
📝 Per poter partecipare registrati, compilando questo form: https://forms.gle/uDVJoVN3WLK717q3A
Ci servirà per preparare la formazione secondo i desideri di tuttə
Informazioni pratiche:
🏟 Ritrovo presso il centro sportivo Trecate46 (via Trecate 46, Torino)
⏰ dalle ore 12.00 alle 18.00
💶 Quota di partecipazione: 10€
🍕 È previsto un banchetto molto semplice con cibi adatti ad ogni tipo di dieta e a prezzi moderati. Inoltre, è presente una caffetteria presso il centro sportivo provvista di cucina e zona bar
👥 Aperto a tutti i generi (se vuoi allenarti con persone dello stesso genere, specificalo nel form)
‼️ Per partecipare è necessario essere autorizzati dalla propria lega ad avere un contatto fisico