Crea sito
martedì, 20 Ottobre, 2020
Ti trovi qui: Home » news » Annullato il March Attaks! di Vicenza
Annullato il March Attaks! di Vicenza

Annullato il March Attaks! di Vicenza

Il Coronavirus continua a far danni nel mondo del roller derby: dopo aver menomato l’evento di Roma della settimana scorsa (da triangolare è diventato uno scrimmage, con le sole She Wolves e Stray Beez in campo, vista la rinuncia delle Harpies e di vari arbitri), stavolta costringe le Anguanas a cancellare l’evento del prossimo weekend.

Questo il comunicato della squadra vicentina:

È con grande dispiacere che ci vediamo costretti ad annullare il nostro triple header “March attacks” di sabato 7 marzo..
Abbiamo sperato e ci abbiamo provato fino all’ultimo ma l’attuale situazione sanitaria in Europa non ci ha dato spazio di manovra! Abbiamo discusso delle varie opzioni e cercato una soluzione con le nostre avversarie che, alla fine, non se la sono sentita di viaggiare in questo particolare periodo, decisione che capiamo e rispettiamo in toto!
Ma non disperate… a breve avremo delle altre news per voi 😈

Dietro questa cancellazione ci sono sicuramente telefonate, email, ragionamenti e sbattimenti, per cui non è ovviamente nè una decisione frettolosa nè presa a cuor leggero. E purtroppo, col Coronavirus che inizia a diffondersi anche in Europa e in America, non saremo gli unici a dover fare i conti con l’epidemia e con le cancellazioni di voli ed eventi.

In ogni modo, il prossimo evento confermato è quello di Maggio a Udine, ma ce ne sono diversi tra Marzo e Aprile che devono ancora essere annunciati: speriamo bene!

About Rob N. Röll

Scopre il roller derby nel 2014, si accorge che non esiste nessuna fonte di informazioni che non siano le pagine facebook delle squadre e decide di metter su una webzine, impiegando *soltanto* due anni per avviarla. Nel frattempo, si autocondanna a fare NSO in ogni evento di roller derby a cui partecipi. Il suo sogno è vedere una partita dalla tribuna anzichè dal penalty box.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica