Crea sito
sabato, 8 Agosto, 2020
Ti trovi qui: Home » news » Rimandato anche Hit Me Baby One More Time
Rimandato anche Hit Me Baby One More Time

Rimandato anche Hit Me Baby One More Time

Anche l’ultimo evento del roller derby italiano rimasto ancora in programma ha dovuto alzare bandiera bianca e rinviare a data da destinarsi. Ormai tutti gli eventi da qui all’estate, in Italia e nel mondo, sono stati cancellati o rimandati.

Questo il comunicato della squadra friulana:

Come moltissimi altri enti sportivi, anche noi Banshees abbiamo deciso per ragioni di sicurezza di rimandare il nostro torneo Hit Me Baby One More Time, previsto per il prossimo 9 maggio… Ma non temete! Il Trash è solo rimandato a data da destinarsi, torneremo presto a sportellarci sui pattini! 😎 Safety first!

Il roller derby si è fermato a livello globale: le eliminatorie per i Champs, il mondiale maschile e il campionato francese sono solo alcuni degli eventi che sono saltati (il solito, impareggiabile Scottish Roller Derby ne sta tenendo traccia). Da noi, anche se sulla carta ne sono stati annulati solo un paio, sono in realtà molto di più, visto che diversi di questi erano ancora da annunciare – a cominciare da quello che avrebbe dovuto essere il primo campionato italiano.

About Rob N. Röll

Scopre il roller derby nel 2014, si accorge che non esiste nessuna fonte di informazioni che non siano le pagine facebook delle squadre e decide di metter su una webzine, impiegando *soltanto* due anni per avviarla. Nel frattempo, si autocondanna a fare NSO in ogni evento di roller derby a cui partecipi. Il suo sogno è vedere una partita dalla tribuna anzichè dal penalty box.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica