Crea sito
domenica, 31 Maggio, 2020
Ti trovi qui: Home » news » Filotto di italiani agli Scottish Roller Derby Blog awards 2019!
Filotto di italiani agli Scottish Roller Derby Blog awards 2019!

Filotto di italiani agli Scottish Roller Derby Blog awards 2019!

Quattro i nostri candidati in altrettante categorie e quattro vittorie alla prima edizione dei premi annuali indetti dalla webzine scozzese!

Vi avevamo chiesto di votare in massa per i nostri e lo avete fatto! Due giorni fa è uscito il post che annuncia i vincitori, gli italiani sono:

SKATER

The Skater award had the largest number of votes of any category in the awards. Despite this, the clear winner, with more than 50% of the voters, was:

ELO C RAPTOR of Harpies Roller Derby Milano!

La nostra Elo polverizza gli avversari prendendo la metà dei voti, davvero un’ottimo risultato. Non è difficile immaginare che a votarla non siano stati i soli italiani!

REFEREE

The Referee award was also very popular, with more than 200 voters, but had a very clear margin for the winner (although still short of an overall majority)…

NICOLA’S RAGE of Crimson Vipers Roller Derby Bergamo!

La concorrenza qui era maggiore (e probabilmente tra le nomination mancava qualche “pezzo grosso”) ma il nostro Nicola ha avuto la spinta compatta del movimento italiano: segno che è molto apprezzato come Ref (cosa non scontata!).

LEAGUE

League was another popular category, with more than 200 voters casting overall. It was also a very convincingly won category, with the margin between 1st and 2nd place being larger than the total votes cast for 2nd. Despite this, winning by a plurality:

THE ANGUANAS of Vicenza, Italy

Vittoria netta per le nostre Anguane, insomma: questa non era affatto scontata perchè di leghe popolari in giro per l’Europa ce ne sono parecchie.

TOURNAMENT

The Tournament category saw only just shy of 200 votes cast… and the overall winner had the support of a supermajority of those! It’s…

SKATE IM RING 2019 hosted by Alp’n Rockets

Sarò il solito campanilista, ma lasciatemi dire che qui non c’era partita, indipendentemente da quali fossero gli altri tornei in gara: non c’era partita! Lo SKIR offre una location straordinaria, servizi eccellenti, gli official stranieri fanno a botte per poter passare un weekend in Sudtirolo, e la Golden Edition del 2019 è stata davvero imbattibile.

C’erano altre categorie in cui avremmo dovuto piazzare una nomination, come NSO e Coach, mentre per quanto riguarda la categoria fotografi la vittoria è andata alla bravissima NSP189 (che è stata votata anche qui a Powerjam). Per l’anno prossimo, mi raccomando!, dobbiamo avere molte più nomination!

Il post si chiude con l’annuncio che non c’è nessun premio effettivo per i vincitori ma comunque il blog lavorerebbe volentieri a un “Winner’s profile” con i vincitori, e chiede dunque di mettersi in contatto. Nel caso voleste farlo, i recapiti sono la pagina facebook e l’email [email protected].

About Rob N. Röll

Scopre il roller derby nel 2014, si accorge che non esiste nessuna fonte di informazioni che non siano le pagine facebook delle squadre e decide di metter su una webzine, impiegando *soltanto* due anni per avviarla. Nel frattempo, si autocondanna a fare NSO in ogni evento di roller derby a cui partecipi. Il suo sogno è vedere una partita dalla tribuna anzichè dal penalty box.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica