Crea sito
lunedì, 9 Dicembre, 2019
Ti trovi qui: Home » news » #WhyIchooseRollerDerby: la campagna delle Banshees
#WhyIchooseRollerDerby: la campagna delle Banshees

#WhyIchooseRollerDerby: la campagna delle Banshees

Le Banshees di Udine lanciano una campagna a supporto del roller derby, in cui ogni skater (e, più in generale, ogni partecipante alla community) racconta perchè ha scelto questo sport.

La campagna la trovate sulla loro pagina facebook con l’hashtag #whyIchooserollerderby (e su Instagram), questo il testo di presentazione:

#whyIchooserollerderby
Cos’è che ha di tanto speciale questo sport semisconosciuto che sta avendo una crescita
incredibile in Italia e nel mondo? Cosa spinge donne e uomini di ogni età a cimentarsi in uno sport di contatto, spesso perfino imparando a pattinare da zero?
Noi Banshees vogliamo provare a spiegarlo, raccontando ognun* un piccolo pezzetto di sé, ciò che desiderava condividere riguardo alla scelta che facciamo ogni giorno, di dare tempo, energie e amore ad uno sport nuovo, che spanna a spanna ha rimodellato le nostre vite.
E vogliamo farlo in tutte le lingue che conosciamo, per onorare la nostra anima multiculturale, italiana di nascita, internazionalmente inglese e friulana nel cuore.
Questo è perchè scegliamo il roller derby.

Scrivete anche voi alle Banshees ([email protected] oppure m.me/bansheesrollerderby) facendo sapere loro perchè avete scelto il roller derby!

About Rob N. Röll

Scopre il roller derby nel 2014, si accorge che non esiste nessuna fonte di informazioni che non siano le pagine facebook delle squadre e decide di metter su una webzine, impiegando *soltanto* due anni per avviarla. Nel frattempo, si autocondanna a fare NSO in ogni evento di roller derby a cui partecipi. Il suo sogno è vedere una partita dalla tribuna anzichè dal penalty box.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica