4 cose che dovreste farvi insegnare al bootcamp delle Harpies

Il 6 Ottobre le Harpies terranno un bootcamp per skater di livello fresh, rookie e intermediate, e vi insegneranno un sacco di cose utili. Abbiamo stilato una lista di cose che non dovrebbero mancare in una occasione del genere.

“Sviluppare difese incrollabili, ‘reforming’ fluidi o azioni di ‘offence’ che garantiscano il controllo delle avversarie e l’intesa con la propria jammer, guadagnandosi la vittoria di un jam dopo l’altro” sono alcuni degli aspetti del roller derby che imparerete grazie agli insegnamenti delle arpie (i dettagli completi li trovate qui), ma ce ne sono altre che ci auguriamo facciano parte della giornata di sabato 6/10.

4) Gridare alla jammer con Ginger Hate: la coach delle Harpies vi insegnerà i modi più impensabili per sfruttare la voce (e non solo) per far sapere alla vostra jammer che deve chiamare la fine del jam. Consigliati i tappi per le orecchie nelle prove pratiche.

L'immagine può contenere: 1 persona, cappello e testo

3) Lezioni di stile con Electric Lemon: le migliori jammer sanno fare dei numeri incredibili sui toe stop per aggirare le avversarie ed evitare i cutting. Lemon va oltre, i numeri migliori li fa quando è una blocker. Tipo in questo caso:

2) Cadere a caso con Mocking Phoenix:  Lara è una blocker fuori dal comune, con un incredibile senso della posizione. Ma c’è una cosa che sa fare molto meglio di altri: cadere senza motivo, possibilmente non durante il gioco, gag con cui si è fatta un nome nelle Bloody Wheels. Chissà se ha finalmente imparato oppure continua a cadere… andate al bootcamp per scoprirlo!

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che praticano sport

1) Lanciare jammer con Elo: è bello vedere una jammer fare salti, piroette, svisate e sguisciate, ma vuoi mettere quant’è figo LANCIARLA? Bene, avete a disposizione la nostra massima esperta di fruste, approfittatene!

Awesome whip from Elo C Raptor of Team Italy