Crea sito
martedì, 11 dicembre, 2018
Ti trovi qui: Home » news » Un sito per registrare il vostro derby name (ed evitare doppioni)
Un sito per registrare il vostro derby name (ed evitare doppioni)

Un sito per registrare il vostro derby name (ed evitare doppioni)

Uno dei momenti più critici nella vita di chi fa roller derby (che siate skater, ref o nso) è la scelta del derby name. Il sito DerbyRollCall è molto comodo perchè vi elenca quelli che esistono già e permette dunque di evitare doppioni (a meno che non vogliate proprio quel derby name e fa niente se ce l’ha già qualcun altro); oppure evita che qualcun altro si prenda il vostro.

Scorrendo le pagine si scopre, ad esempio, che ci sono ben 34,638 derby name registrati, ma solo 75 in Italia (di cui appena 4 nel 2018!), e che le Alp ‘n Rockets erano praticamente già tutte registrate nel 2014.

Se non lo avete già fatto, registratevi subito! E se non vi ricordate se lo avete già fatto o no, qui trovate il link con la lista degli italiani per controllare.

About Rob N. Röll

Scopre il roller derby nel 2014, si accorge che non esiste nessuna fonte di informazioni che non siano le pagine facebook delle squadre e decide di metter su una webzine, impiegando *soltanto* due anni per avviarla. Nel frattempo, si autocondanna a fare NSO in ogni evento di roller derby a cui partecipi. Il suo sogno è vedere una partita dalla tribuna anzichè dal penalty box.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica