Track Talk speciale Coppa del Mondo 2018 – la replica

E’ andata in onda ieri sulla pagina facebook di Milano All News una lunga puntata speciale di Track Talk, dedicata ai passati mondiali di roller derby: qui la replica e le slide mostrate durante la diretta.

Visto l’argomento mondiali, ospite dei soliti Fabio Ranfi e Sgt. Pepperoni, c’era il capitano della nazionale, Electric Lemon: si è parlato della prestazione delle azzure, di ranking (con un intervento telefonico del sottoscritto che si è prodotto uno spiegone sulla materia che speriamo sia risultato comprensibile) e dei prossimi appuntamenti derbystici.

Per guardare la replica, fate play, avanzate fino a che l’orologio nel video segni le 19:32 e poi mettetevi comodi: la prevista mezz’ora di trasmissione è stata ampiamente sforata!

Per il momento Track Talk non è prevista con cadenza fissa, questa era una puntata speciale e verosimilmente ne seguiranno delle altre.

Slide

Queste le slide mostrate in trasmissione. Omettiamo quelle sul ranking dato che sono una riduzione di un articolo più completo che trovate qui.