Crea sito
lunedì, 10 dicembre, 2018
Ti trovi qui: Home » news » Track Talk speciale Coppa del Mondo 2018 – la replica
Track Talk speciale Coppa del Mondo 2018 – la replica

Track Talk speciale Coppa del Mondo 2018 – la replica

E’ andata in onda ieri sulla pagina facebook di Milano All News una lunga puntata speciale di Track Talk, dedicata ai passati mondiali di roller derby: qui la replica e le slide mostrate durante la diretta.

Visto l’argomento mondiali, ospite dei soliti Fabio Ranfi e Sgt. Pepperoni, c’era il capitano della nazionale, Electric Lemon: si è parlato della prestazione delle azzure, di ranking (con un intervento telefonico del sottoscritto che si è prodotto uno spiegone sulla materia che speriamo sia risultato comprensibile) e dei prossimi appuntamenti derbystici.

Per guardare la replica, fate play, avanzate fino a che l’orologio nel video segni le 19:32 e poi mettetevi comodi: la prevista mezz’ora di trasmissione è stata ampiamente sforata!

Per il momento Track Talk non è prevista con cadenza fissa, questa era una puntata speciale e verosimilmente ne seguiranno delle altre.

Slide

Queste le slide mostrate in trasmissione. Omettiamo quelle sul ranking dato che sono una riduzione di un articolo più completo che trovate qui.

About Rob N. Röll

Scopre il roller derby nel 2014, si accorge che non esiste nessuna fonte di informazioni che non siano le pagine facebook delle squadre e decide di metter su una webzine, impiegando *soltanto* due anni per avviarla. Nel frattempo, si autocondanna a fare NSO in ogni evento di roller derby a cui partecipi. Il suo sogno è vedere una partita dalla tribuna anzichè dal penalty box.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica