Scoop di powerjam! La versione integrale del video censurato a Track Talk!

Sappiamo che il video mandato in onda nella scorsa puntata di Track Talk è stato accorciato per censurare una parte in cui veniva dileggiato Sgt. Pepperoni: grazie ai nostri informatori siamo riusciti a recuperare la versione integrale! 

I fatti

Sabato, al termine di Italia – Belgio, alcune ragazze della nazionale hanno fatto una videointervista per Track Talk. Lindthor, presente in studio, si è accorta che da quella intervista era stato tagliato un pezzo dove veniva fatta un riferimento a Sgt. Pepperoni. Lo stesso ha ammesso di aver tagliato un pezzo del video, e la cosa è finita lì.

MA NON PER NOI!!!

Abbiamo recuperato il video censurato, in cui – nella parte finale – le ragazze della nazionale hanno l’ardire di fare il verso a Sgt. Pepperoni, citando la sua classica espressione “eccezionaleeeee!”. Powerjam non poteva lasciare questa cosa impunita e ha ristabilito la verità!

Tra l’altro nel video si apprezza il fatto che le ragazze del Team Italy abbiamo fatto loro la teoria secondo la quale la birra sia un valido integratore… oltre che un perfetto microfono!

 

 

 

Questo articolo è ovviamente scherzoso, si era capito, vero?
Dai, datemi una gioia e dite di averlo capito subito 😀