Crea sito
martedì, 20 Ottobre, 2020
Ti trovi qui: Home » news » Annunciata l’edizione 2017 del DDT – Roll Line Cup!
Annunciata l’edizione 2017 del DDT – Roll Line Cup!

Annunciata l’edizione 2017 del DDT – Roll Line Cup!

E’ stata annunciata l’edizione 2017 del Daga Denter Tournament – Roll Line Cup, tramite il lancio della nuova pagina Facebook. Il torneo si terrà a Milano il 4 e 5 Novembre 2017.

L’evento, il cui nome è comunemente abbreviato in DDT, è il primo torneo internazionale per leghe mediterranee e dell’Europa centro-meridionale organizzato da una squadra italiana e giocato in Italia.

Nella sezione Informazioni della pagina Facebook (che sfoggia delle inedite tonalità verde acido degne delle Bloody Wheels!) viene raccontato il concept dell’evento:

Le Harpies Roller Derby Milano, attive nel progresso del roller derby italiano, credono che anche le leghe mediterranee e dell’Europa centro-meridionale meritino un torneo annuale che coinvolga squadre di livello medio e che diventi un appuntamento fisso di fama mondiale.

Grazie a Roll Line Roller Derby è diventato possibile e così Milano ospita dal 2015 il primo torneo internazionale di roller derby in Italia. DDT Daga Denter Tournament – Roll Line Cup: due campi per due giorni mozzafiato di roller derby europeo. Il nome in dialetto milanese, nonché motto, del torneo è “dacci dentro!” ed ognuno è chiamato a farlo: partite all’ultimo respiro si susseguono solitamente per tutto il weekend lasciando giocatrici, arbitri, volontari e pubblico felicemente intossicati di roller derby. Per gli appassionati di questo sport è come il Natale in anticipo, per i curiosi è un’ottima occasione per lasciarsi conquistare dall’energia del gioco. Per tutti è sempre un weekend da non perdere!

Ogni edizione ha visto ronzare attorno ai 2 track centinaia di persone tra atlete, ref, NSO e volontari; sugli spalti è stato superato il centinaio di spettatori ed il servizio di streaming ha permesso a chi non poteva essere fisicamente al Centro Sportivo Vismara di non perdere nemmeno un secondo delle partite.

Questa del 2017 è la terza edizione del torneo, le precedenti edizioni sono state vinte dalle portoghesi Roller Derby Porto, qui trovate tutti i dettagli.

Anche quest’anno, l’evento sarà in diretta streaming sul canale Youtube delle Harpies.

Articoli recenti sul DDT

Le finlandesi C-Cassette si aggiudicano il DDT 2017!

Facebook Il team C della squadra di Helsinki ha superato il Vienna Roller Derby per 230-207, aggiudicandosi così il trofeo. Per le italiane, sesto posto per le Anguanas, ottavo per le Harpies.

I link per seguire lo streaming del DDT – Daga Denter Tournament

Facebook Qui trovate tutti i link per seguire lo streaming dai due track e gli aggiornamenti in diretta.

Tutti gli eventi di Novembre: pochi ma molto buoni!

Facebook E anche per questo mese non può mancare il post in cui vi ricapitoliamo tutto il bello del roller derby nostrano! Solo tre eventi ma sono tre tornei: DDT, Scusa Mamma e Road To Barcelona!

Annunciate le squadre che parteciperanno al DDT 2017!

Facebook Sulla pagina ufficiale del Daga Denter Tournament è stata ufficializzata la lista delle squadre che si contenderanno il torneo: tra vecchie conoscenze e new entry, ecco il comunicato.

Guarda la replica della tredicesima puntata di Track Talk! [7 giugno 2017]

Facebook E’ andata in onda ieri sera alle 19.30, in diretta Facebook sulla pagina di MilanoAllNews, la tredicesima puntata di Track Talk, la prima trasmissione televisiva sul roller derby. Se ve la siete persa, in questo post trovate la replica. In fondo al post trovate le immagini mostrate durante la puntata.

Annunciata l’edizione 2017 del DDT – Roll Line Cup!

Facebook E’ stata annunciata l’edizione 2017 del Daga Denter Tournament – Roll Line Cup, tramite il lancio della nuova pagina Facebook. Il torneo si terrà a Milano il 4 e 5 Novembre 2017. L’evento, il cui nome è comunemente abbreviato in DDT, è il primo torneo internazionale per leghe mediterranee e dell’Europa centro-meridionale organizzato da una …

Porto Derby Dragons vince il DDT 2016

Facebook Le portoghesi Porto Derby Dragons si aggiudicano l’edizione 2016 del Daga Denter – Roll Line Cup, battendo in finale le nostre Harpies 230-62. Ci complimentiamo con gli organizzatori per aver messo in piedi un’organizzazione davvero ben fatta, che ha permesso di vedere le partite anche a chi non potesse essere presente. Questo il post …

Guarda la diretta del DDT su Powerjam!

Facebook Scegliete il track e buona visione!

Il DDT 2016 in streaming

Facebook Le Harpies ci informano che il Daga Denter Tournament 2016 sarà in streaming: Al DDT 2016 anche lo streaming sarà da mozzare il fiato: 6 telecamere; 1 connessione satellitare; oltre 200 metri di cavo di rete; più di 150 metri di cavo di alimentazione; 100 metri di cavo audio; 4 speaker; due mixer e …

Annunciato il Daga Denter Tournament 2016

Facebook Con un comunicato sulla loro pagina Facebook, le Harpies – Roller Derby Milano annunciano la seconda edizione del torneo Daga Denter, che si terrà il 15 e 16 Ottobre 2016 a Milano:

About Rob N. Röll

Scopre il roller derby nel 2014, si accorge che non esiste nessuna fonte di informazioni che non siano le pagine facebook delle squadre e decide di metter su una webzine, impiegando *soltanto* due anni per avviarla. Nel frattempo, si autocondanna a fare NSO in ogni evento di roller derby a cui partecipi. Il suo sogno è vedere una partita dalla tribuna anzichè dal penalty box.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica