Crea sito
lunedì, 19 Ottobre, 2020
Ti trovi qui: Home » news » La frusta di Elo C Raptor – approfondimento!
La frusta di Elo C Raptor – approfondimento!

La frusta di Elo C Raptor – approfondimento!

Nella puntata di mercoledì di TrackTalk si è parlato parecchio di uno spettacolare gesto tecnico del roller derby, ovvero la frusta; in particolare, è stata mostrata quella fatta da Elo C Raptor durante il match di sabato 27 contro il Belgio. Ecco un piccolo approfondimento.


Ci è sembrato doveroso dedicare un piccolo tributo al gesto tecnico della Elo, che fosse anche un approfondimento su come si fa una frusta; abbiamo sfruttato la comoda slide mostrata da Sgt. Pepperoni mercoledì scorso per riassumere le regole.

Per chi non l’avesse ancora vista (o non fosse pratico di roller derby), nel piccolo gruppetto di skater sulla destra si vede la n.8 dell’Italia acchiappare la jammer n.25 per la maglia e lanciarla al di là del wall avversario.

About Rob N. Röll

Scopre il roller derby nel 2014, si accorge che non esiste nessuna fonte di informazioni che non siano le pagine facebook delle squadre e decide di metter su una webzine, impiegando *soltanto* due anni per avviarla. Nel frattempo, si autocondanna a fare NSO in ogni evento di roller derby a cui partecipi. Il suo sogno è vedere una partita dalla tribuna anzichè dal penalty box.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica