Guarda la replica della dodicesima puntata di Track Talk! [31 maggio 2017]

E’ andata in onda ieri sera alle 19.30, in diretta Facebook sulla pagina di MilanoAllNews, la dodicesima puntata di Track Talk, la prima trasmissione televisiva sul roller derby. Se ve la siete persa, in questo post trovate la replica. In fondo al post trovate le immagini mostrate durante la puntata.

Ospite della puntata, la voce in falsetto di Lindthor delle Harpies. Si è parlato soprattutto della partita del Team Italy contro il Belgio (con una gustosa intervista post partita alle giocatrici, a cui è stato vergognosamente tagliato un pezzo!), dell’uso della birra come integratore (!) e dell’ormai mitica frusta di Elo-C-Raptor.

Ecco la replica della puntata: cliccate su play, al solito avanzate fino alle 19.32 verificando l’ora sull’orologio in alto a destra nel video.

Qui trovate le immagini che sono state mostrate durante la puntata; un clic per ingrandire, un clic sull’area esterna all’immagine (oppure sulla X in alto a destra, se siete da dispositivo mobile) per tornare alla pagina.

Immagini
[manca una immagine di quelle mandate in onda ieri sera, ovvero lo schema con le regole della frusta: sarà oggetto di un articoletto specifico nei prossimi giorni]