Crea sito
martedì, 19 Novembre, 2019
Ti trovi qui: Home » news » Niente World Cup per il Team Italy maschile
Niente World Cup per il Team Italy maschile

Niente World Cup per il Team Italy maschile

Con uno stringato comunicato, il Team Italy maschile annuncia che non prenderà parte alla Men’s Roller Derby World Cup che si terrà a Saint Louis, USA, nel 2020.

“Dopo una attenta considerazione”, scrivono sulla loro pagina facebook, “abbiamo deciso, come squadra, di non partecipare alla Coppa del Mondo l’anno prossimo“.

“La squadra è nuova”, prosegue il comunicato, “e vogliamo prenderci del tempo per farla crescere. I nostri allenamenti saranno comunque aperti a tutti gli atleti con cittadinanza italiana che vorranno essere parte della nostra famiglia. Speriamo che verrete in tanti!”

“Non vediamo l’ora di incontrare i nostri amici stranieri ai prossimi campionati mondiali”, concludono, “e se nel frattempo volete vederci giocare, mandateci un messaggio e proveremo a organizzare un incontro”.

Comunque sia, è un vero peccato, perchè i nostri avevano ben figurato nelle due edizioni precedenti. In ogni caso, sempre FORZA MERDI!

Qui il comunicato originale:

About Rob N. Röll

Scopre il roller derby nel 2014, si accorge che non esiste nessuna fonte di informazioni che non siano le pagine facebook delle squadre e decide di metter su una webzine, impiegando *soltanto* due anni per avviarla. Nel frattempo, si autocondanna a fare NSO in ogni evento di roller derby a cui partecipi. Il suo sogno è vedere una partita dalla tribuna anzichè dal penalty box.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Scroll To Top
Descargar musica