Sgt. Bernice selezionata tra gli official per i mondiali di Manchester!

Con un comunicato diramato tramite la pagina facebook, l’organizzazione della prossima Roller Derby World Cup ha diffuso l’elenco degli official selezionati per i mondiali di Manchester. Tra questi, ci sarà anche una rappresentante italiana.

Sgt. Bernice delle Anguanas è stata selezionata come NSO per la prossima coppa del mondo che si svolgerà a Manchester, in Inghilterra, dal 1° al 4 Febbraio 2018. Si tratta della prima italiana a partecipare come official a una competizione mondiale.

“Questa convocazione ai mondiali è stata una piacevolissima sorpresa”, ci ha detto, ancora emozionata. “Non me lo sarei mai aspettato che, in una rosa di 196 official da tutto il mondo, ci sarebbe stato anche il mio nome. È un onore rappresentare gli official italiani a questo evento, farò del mio meglio per rappresentarli nel migliore dei modi. Se già la precedente esperienza agli europei mi aveva insegnato tantissimo, non vedo l’ora di andare a Manchester e lavorare al fianco di altri NSO e ref da tutto il mondo! Si crea sempre un clima fantastico! E poi… quale occasione migliore per stalkerare i miei derby idol per scroccare un autografo e una foto?”

Tra i selezionati, grande spazio ai padroni di casa britannici (comprese tante facce note come Shref, Wonder Zebra, Ref Rigerator e Iceman, tutti visti in azione di recente allo SKIR) e agli americani, ma in generale moltissime nazioni sono rappresentate – incluse Cina e Hong Kong, nonostante le loro squadre non parteciperanno alla competizione.

Qui il post con cui  è stato fatto l’annuncio, con l’elenco completo degli official.