Guarda la replica della terza puntata di Track Talk! [15 marzo 2017]

E’ andata in onda ieri sera alle 19.30, in diretta Facebook sulla pagina di MilanoAllNews, la terza puntata di Track Talk, la prima trasmissione televisiva sul roller derby. Se ve la siete persa, qui trovate la replica. In fondo al post trovate i grafici mostrati durante la puntata.

Ospite questa volta era il bench coach delle Harpies, GingerHate. Ovviamente si è parlato del match di domenica tra Bloody Wheels e Harpies, con il buon Sgt. Pepperoni che sciorinava statistiche e grafici come se non ci fosse un domani (li trovate più giù).

Per rivedere Track Talk, stavolta non c’è bisogno di andare avanti: cliccate su play e buona visione!

Ecco i grafici che sono stati mostrati durante la puntata; al solito, un clic sull’immagine per ingrandire, un clic sull’area esterna all’immagine (oppure sulla X in alto a destra, se siete da dispositivo mobile) per tornare alla pagina. Le statistiche si riferiscono tutte all’incontro di domenica.

Statistiche

‘VTAR’ sta per ‘Versus Team Average Rating’ è un indice di performance che si riferisce alle jammer e si basa sulla differenza punti media registrata durante i jam in cui hanno partecipato con la stella in testa (compresi quindi gli star pass ricevuti). L’indice è normalizzato per la differenza punti media registrata tra le due squadre contendenti durante tutta la partita, in modo da renderlo indipendente dalla eccessiva diversità di livello tecnico che contraddistingue le due squadre.