Crea sito
martedì, 20 Ottobre, 2020
Ti trovi qui: Home » news » Conclusi i tryout per la nazionale femminile.
Conclusi i tryout per la nazionale femminile.

Conclusi i tryout per la nazionale femminile.

Dopo l’evento di Roma del 21/22 gennaio, questo weekend a Milano si è svolta la seconda e ultima giornata di tryout per la nazionale femminile, in vista dei campionati mondiali che si svolgeranno a Manchester dall’1 al 4 febbraio 2018.

Secondo quanto previsto dal regolamento del Team Italy, le skater sono state valutate durante i tryout da degli esaminatori esterni. Al termine del secondo tryout lo staff vaglierà le schede di valutazione e darà comunicazione dell’esito delle valutazioni entro il 27 Febbraio. Verranno ammesse agli allenamenti successivi tante ragazze quante necessarie a raggiungere un gruppo di 40 persone comprese le atlete tutt’ora in nazionale.

Inoltre, lo staff e il gruppo di 40 skater dovrà votare 3 ragazze che andranno a formare insieme all’headcoach e allo staff il gruppo coaching entro e non oltre il 3 di Marzo.

About Rob N. Röll

Scopre il roller derby nel 2014, si accorge che non esiste nessuna fonte di informazioni che non siano le pagine facebook delle squadre e decide di metter su una webzine, impiegando *soltanto* due anni per avviarla. Nel frattempo, si autocondanna a fare NSO in ogni evento di roller derby a cui partecipi. Il suo sogno è vedere una partita dalla tribuna anzichè dal penalty box.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica