Date e orari del mondiale maschile di Roller Derby + informazioni sullo streaming

Grazie ad un esaustivo comunicato sulla pagina Facebook del Men’s Roller Derby Team Italy, veniamo a sapere gli orari italiani delle partite dei nostri ragazzi e i dettagli su come vederle in streaming:

Ciao a tutti, non so se ci avete fatto caso, ma ci siamo, quasi.

Tra 5 giorni faremo il nostro debutto ai mondiali di roller derby in Canada, alcuni di noi sono giá lí, altri partiranno domani, ma ormai è fatta, ormai è vero davvero.

Come vedete dalla nostra copertina, giocheremo:

Giovedí alle 23:00 contro il Cile
Venerdì alle 03:00 contro l’Argentina
Venerdí alle 20:00 contro la Svezia
Venerdí alle 23:00 contro l’Inghilterra

Poi in funzione di come ci saremo piazzati nel girone, potremmo rigiocare Venerdí stesso oppure Sabato, ma su questo vi aggiorneremo strada facendo.

Per seguirci live in streaming dovete acquistare il pass da live.mrdwc.com, seguendo le istruzioni dopo aver cliccato su Buy Livestream Ticket $.

In ultimo, come dice la saggia Alice, ci preme ricordarvi che i soldi ancora non ci fanno schifo e che se volete potete donarcene un po’ sul nostro crowdfunding.

Avremo bisogno di voi, di tutto il vostro supporto. Che gridiate davanti agli schermi dei vostri computer, dei vostri cellulari, delle vostre tv, che tifiate per noi fino in fondo, anche per un solo punto guadagnato. La vostra passione sará la nostra forza, vi renderemo orgogliosi.

Le successive partite dipenderanno dai risultati ma sappiamo già che giocheranno o di nuovo venerdì o sabato.