Bout

Una serie di partite con commento in italiano e una qualità delle riprese accettabile, oltre a qualche partita del Team Italy mondiali (con commento in inglese).

Alcuni bout vengono trasmessi in diretta su Powerjam TV, il canale youtube di Powerjam, oppure sulla pagina Facebook di Milano AllNews.

Belgio – Italia

L’amichevole Belgio – Italia, disputata il 27/05/2017, in vista dei mondiali 2018, con il commento tecnico di Sgt. Pepperoni (inizia al minuto 5:40)

 

Harpies – Clermont-Ferrand

Il bout tra le Harpies e la squadra di Clermont-Ferrand, disputato il 23/09/2017 e trasmesso dalla pagina di Milano AllNews, con commento tecnico di Martattack.

 

Harpies – Bordeaux

Il secondo tempo del bout tra le Harpies e la squadra di Bordeaux, disputato il 14/05/2017 e trasmesso dalla pagina di Milano AllNews, con commento tecnico di Sgt. Pepperoni.

 

Harpies – Rotterdam

Il secondo tempo del bout tra le Harpies e la squadra di Rotterdam, disputato il 10/06/2017 e trasmesso dalla pagina di Milano AllNews, con commento tecnico di Sgt. Pepperoni.

 

Italia – Islanda

La grande vittoria del Team Italy ai mondiali di Manchester 2018 contro l’Islanda.

 

Portorico – Italia

Volete vedere il roller derby maschile? Ecco la tiratissima finale per il  15° e 16° posto tra Italia e Portorico del mondiale 2016, Sgt. Pepperoni che dirige l’inno italiano vale da solo la visione della partita!