Crea sito
martedì, 11 dicembre, 2018
Ti trovi qui: Home » Squadre Italiane » Tornei e competizioni » SalenTrack
SalenTrack

SalenTrack

Il torneo SalenTrack – Caroli Hotels Roller Derby Cup, organizzato dalle Stryx – Roller Derby Salento è un torneo internazionale e si disputa in Salento

Vincitori delle passate edizioni:

  • 2017: Bloody Wheels
Edizione 2017

L’edizione 2017 del SalenTrack si è disputata a Corigliano d’Oranto il 27 maggio 2017. E’ stata vinta dalle Bloody Wheels Torino.

Il programma del torneo prevedeva un triangolare di roller derby il 27 maggio, un party sulla spiaggia per giocatori e officials il 28 mattina e un meet-up di ramp skating con Chicks In Bowls Italy il pomeriggio.

Risultati
Worst Wasaw – Bloody Wheels 110-161
Bloody Wheels – Seasters 205-99
Seasters – Worst Warsaw 123-240
Classifica finale
1) Bloody Wheels
2) Worst Warsaw
3) Seasters

 

Articoli sul SalenTrack

Salentrack 2018: ecco i dettagli!

Annunciati i dettagli della seconda edizione del SalenTrack, l’evento di Roller Derby che abbina pattini e mare! Quest’anno cambia la formula: bout + scrimmage co-ed, con abbinata una ref clinic in mattinata.

0 comments

Guarda la replica della dodicesima puntata di Track Talk! [31 maggio 2017]

E’ andata in onda ieri sera alle 19.30, in diretta Facebook sulla pagina di MilanoAllNews, la dodicesima puntata di Track Talk, la prima trasmissione televisiva sul roller derby. Se ve la siete persa, in questo post trovate la replica. In fondo al post trovate le immagini mostrate durante la puntata.

0 comments

Salentrack! Il resoconto del torneo

Si è disputato sabato il torneo triangolare SalenTrack – Caroli Hotels Roller Derby Cup al Paladonbosco di Corigliano D’Otranto. A sfidarsi, le Bloody Wheels, le Seasters e le polacche Worst Warsaw. La vittoria è andata alle torinesi.

0 comments

SalenTrack e Italia-Belgio: un sabato pieno di roller derby… in streaming!

Giornata ricca per gli appassionati di roller derby: due eventi diversi ma ugualmente interessanti, entrambi in streaming, e in orari diversi, in modo da potersi vedere tutto!

0 comments

SalenTrack e A Skate Odissey saranno in streaming!

Ottime notizie per chi rimarrà a casa sabato 27 maggio! Sia il torneo SalenTrack (disputato vicino Lecce, con Seasters, Bloody Wheels e Worst WarsaW), sia l’amichevole Italia – Belgio che si disputerà all’interno del torneo A Skate Odissey, saranno in diretta streaming!

0 comments

 

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica