Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

DOUBLE GAME, DOUBLE FUN – The AnguanAss B-Side vs Seasters

25 Marzo 2017

The Anguanas – Vicenza Roller Derby sono pronte a scendere di nuovo in campo in terra vicentina!
Questa volta però ci spostiamo al gigante Palalido di Valdagno (Vi) che ci ospiterà sabato 25 Marzo dalle ore 13.30
per ben 2 partite di RollerDerby che vedranno in campo i nostri due team #TeamA The Anguanas e #TeamB The AnguanAss Bside contro due squadre diverse che ci permetteranno di infuocare il palazzetto con due partite avvincenti!
Venite a scoprire il RollerDerby anche voi che non siete mai venuti a vederci con la scusa che “abito fuori città e il pattinodromo a Vicenza è lontano”!

Ecco il programma dell’evento:

★ ore 13.30 ★
TEAM A “the Anguanas” VS Harpies – Roller Derby Milano
La nostra prima formazione incontra una delle squadre più combattive e tenaci. Questa sarà una partita “non ufficiale” , che permetterà sia a noi che alle Harpies – Roller Derby Milano di testare nuove atlete e nuovi schemi, in vista degli appuntamenti ufficiali italiani dei prossimi mesi e per noi anche di studiare al meglio la nostra prossima trasferta internazionale che ci vedrà partecipare ad un torneo a 8 squadre, che si terrà a Nizza a Maggio in cui siamo l’unica squadra italiana ad essere stata invitata!

★ ore 16.30 ★
TEAM B “AnguanAss B Side” VS Seasters – Adriatic Roller Derby League
Il nostro TEAM B si è formato da poco più di due mesi, ma l’ esordio in campo nella prima partita disputata a Torino è stato vincente e fa ben sperare per il futuro.
La squadra che affronteremo sono le Seasters – Adriatic Roller Derby League, una delegazione di atlete riunite provenienti da tutta la costa adriatica, dal Friuli al Salento.
Il RollerDerby non ha confini!

★Entrata: 5€ con gadget

[divider title = “Inoltre”]

Ci sarà inoltre una Official Clinic dalle 11:00 alle 12:30, tenuta dalla Head Ref Ginny Whistley (da Monaco), e dall’ Head Nso Joe Care (certificato liv. 2 WFTDA, Francoforte). L’evento è aperto anche agli Officials di tutti i livelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *