Tricky Track – minitorneo di roller derby per dare l’addio alla palestra delle Harpies

Il Centro Sportivo Vismara, che ha visto tante gare delle Harpies, verrà chiuso definitivamente dopo l’estate, e per salutarlo la squadra milanese ha organizzato un ultimo minitorneo con regole speciali: Tricky Track!

Ecco il testo di presentazione dell’evento:

TrickyTrack – sabato 25 giugno
Per dire addio allo storico track delle Harpies siete tuttə invitatə al primo (speriamo non ultimo!) TrickyTrack milanese!
Un mini torneo in cui squadre, di solo 7 atletə, si sfideranno in partite di 14 minuti.
Iscrivetevi al link che verrà a breve pubblicato come SQUADRE già complete.
REGOLE
– Potete comporre charter da massimo 10 atletə (con un massimo di un ragazzo per roster) ma il roster, per partita, prevedrà 7 atletə e potrà essere cambiato ad ogni partita.
– Ogni squadra dovrà munirsi di maglia dello stesso colore con nome e numero (maglia della propria squadra di provenienza, maglia bianca o nera o altri colori, possibilmente portate 2 colori diversi)
– Il numero di partite e la formula verrà determinata in base al numero di squadre iscritte, massimo 6.
– Potrete usare il nome della vostra squadra o un nome inventato.
– Il charter (10 atletə) dovrà essere comunicato all’arrivo in palestra.

Ovviamente avremo bisogno anche di OFFICIAL, se poteste dare doppia disponibilità, sia per giocare che per arbitrare, sarebbe fantastico e agevolerebbe la riuscita dell’evento.

Se invece verrete solo a trovarci per un ultimo saluto vi aspetteremo a bordo track!
Dalle 15:00 al Centro Sportivo Vismara di Via Dei Missaglia 117, Milano. 

Ecco i link per iscriversi:

[divider]

Se non avete colto il riferimento contenuto nell’immagine di presentazione dell’evento, siete decisamente giovani e non avete mai sentito parlare di Tricky Traps!

Si trattava di un gioco di abilità in vendità a fine anni ’80, su cui chi vi scrive si è preso parecchi esaurimenti nervosi. Se volete provare l’ebbrezza, oltre ovviamente a cercarlo su eBay, potete giocarci nella versione app per mobile su Google Play e App Store. Abbiamo provato la versione per Android ed è ancora più complicata e sfidante di quella originale!