lunedì, 4 Luglio, 2022
Ti trovi qui: Home » news » Tricky Track – minitorneo di roller derby per dare l’addio alla palestra delle Harpies
Tricky Track – minitorneo di roller derby per dare l’addio alla palestra delle Harpies

Tricky Track – minitorneo di roller derby per dare l’addio alla palestra delle Harpies

Il Centro Sportivo Vismara, che ha visto tante gare delle Harpies, verrà chiuso definitivamente dopo l’estate, e per salutarlo la squadra milanese ha organizzato un ultimo minitorneo con regole speciali: Tricky Track!

Ecco il testo di presentazione dell’evento:

TrickyTrack – sabato 25 giugno
Per dire addio allo storico track delle Harpies siete tuttə invitatə al primo (speriamo non ultimo!) TrickyTrack milanese!
Un mini torneo in cui squadre, di solo 7 atletə, si sfideranno in partite di 14 minuti.
Iscrivetevi al link che verrà a breve pubblicato come SQUADRE già complete.
REGOLE
– Potete comporre charter da massimo 10 atletə (con un massimo di un ragazzo per roster) ma il roster, per partita, prevedrà 7 atletə e potrà essere cambiato ad ogni partita.
– Ogni squadra dovrà munirsi di maglia dello stesso colore con nome e numero (maglia della propria squadra di provenienza, maglia bianca o nera o altri colori, possibilmente portate 2 colori diversi)
– Il numero di partite e la formula verrà determinata in base al numero di squadre iscritte, massimo 6.
– Potrete usare il nome della vostra squadra o un nome inventato.
– Il charter (10 atletə) dovrà essere comunicato all’arrivo in palestra.

Ovviamente avremo bisogno anche di OFFICIAL, se poteste dare doppia disponibilità, sia per giocare che per arbitrare, sarebbe fantastico e agevolerebbe la riuscita dell’evento.

Se invece verrete solo a trovarci per un ultimo saluto vi aspetteremo a bordo track!
Dalle 15:00 al Centro Sportivo Vismara di Via Dei Missaglia 117, Milano. 

Ecco i link per iscriversi:

Se non avete colto il riferimento contenuto nell’immagine di presentazione dell’evento, siete decisamente giovani e non avete mai sentito parlare di Tricky Traps!

Si trattava di un gioco di abilità in vendità a fine anni ’80, su cui chi vi scrive si è preso parecchi esaurimenti nervosi. Se volete provare l’ebbrezza, oltre ovviamente a cercarlo su eBay, potete giocarci nella versione app per mobile su Google Play e App Store. Abbiamo provato la versione per Android ed è ancora più complicata e sfidante di quella originale!

About Rob N. Röll

Scopre il roller derby nel 2014, si accorge che non esiste nessuna fonte di informazioni che non siano le pagine facebook delle squadre e decide di metter su una webzine, impiegando *soltanto* due anni per avviarla. Nel frattempo, si autocondanna a fare NSO in ogni evento di roller derby a cui partecipi. Il suo sogno è vedere una partita dalla tribuna anzichè dal penalty box.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Scroll To Top
Descargar musica