Bootcamp a Malta

[two_third_last]Le Honey Island Rollers organizzano un bootcamp a Malta, aperto un po’ a tutti i livelli. La data è il 10 Aprile e a tenerlo ci saranno Bonnie Tagueule e Cass di Paris Roller Derby nonchè della nazionale francese.

Ecco le informazioni, prese direttamente dal loro sito.

Quando? 10 aprile dalle 9:00 alle 16:00.
Dove? la bellissima isola di Malta!
Chi sono i coach? Bonnie Tagueule e Cass – entrambe skaters con Paris Roller Derby (squadra numero 1 in Francia e tra le prime 12 in Europa) e Team France :fr:.
Prezzo ? 10€
Che livello? Da rookies appena diplomatə fino a 2-3 anni esperienza di roller derby.
Ma perché proprio Malta? Per incontrare e lasciare il segno su una piccola ma fantastica squadra! Gli Honey Island Rollers sono nate nell’estate del 2020, fra la pandemia, e nonostante molti ostacoli abbiamo continuato a crescere. Anche se siamo piccolə in numero (e dimensioni geografiche!), non vediamo l’ora di migliorare incontrando e giocando con e contro altre skaters e squadre. Con questo bootcamp speriamo di attirare persone da altri paesi, incontrare nuovi skaters, scoprire stili diversi di gioco e giocare nel nostro primo scrimmage!
Ti promettiamo di rendere il tuo soggiorno a Malta indimenticabile mentre sperimenterai il nostro bellissimo paese, l’ottimo cibo e la leggendaria ospitalità!
Ci piacerebbe incontrarti e giocare contro o con te! Quindi clicca sul link qui sotto per iscriverti a una giornata storica a Malta: il primo bootcamp di roller derby in assoluto!
A questo link trovate le info per la registrazione.

Per maggiori info, contattate la squadra sulla propria pagina facebook o sul sito.