domenica, 17 Ottobre, 2021
Ti trovi qui: Home » news » Il programma degli Italian Roller Games
Il programma degli Italian Roller Games

Il programma degli Italian Roller Games

E’ stato ufficializzato il programma della due giorni di roller derby agli Italian Roller Games, il 26 e 27 Giugno a Riccione. Il programma prevede allenamenti e partite, queste ultime saranno disputate sabato nel tardo pomeriggio e domenica mattina.

ARTICOLO AGGIORNATO IL 24/6

Il programma

Le skater iscritte sono state suddivise in tre squadre, temporaneamente denominate Team A, Team B e Team C (c’è tutta una discussione in corso per scegliere capitani e nome e le proposte spaziano tra il trash e l’esilarante, come è buona tradizione del roller derby).

Il programma di sabato prevede allenamenti la mattina (per skater e official) e partite il pomeriggio, mentre la domenica il contrario: partite la mattina, allenamenti il pomeriggio, e poi una cerimonia di chiusura.

Le partite della domenica mattina potrebbero subire variazioni di orario.

La pista

La sede dell’evento è la Pista Giardini di Riccione, viale Milano 24.

Questa la mappa della pista:

NOTA IMPORTANTE PER IL PUBBLICO: come riportato sul sito degli Italian Roller Games:

Non Ammesso Pubblico. Posti assegnati su invito. Si potrà assistere all’evento dall’esterno dell’area transennata.

Questo significa, a quanto possiamo capire, che non sarà consentito l’accesso alle tribune (anche se leggendo alcuni scambi di email non sembra così) ma che comunque si potrà assistere da fuori la pista.

Per cui venite pure, il roller derby vi aspetta!

About Rob N. Röll

Scopre il roller derby nel 2014, si accorge che non esiste nessuna fonte di informazioni che non siano le pagine facebook delle squadre e decide di metter su una webzine, impiegando *soltanto* due anni per avviarla. Nel frattempo, si autocondanna a fare NSO in ogni evento di roller derby a cui partecipi. Il suo sogno è vedere una partita dalla tribuna anzichè dal penalty box.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica