Aggiornamento sul ranking delle squadre italiane

Periodicamente vi diamo conto dei movimenti nel ranking delle squadre italiane, ma in effetti era un po’ che non aggiornavamo la classifica: scoprite se le Harpies sono rientrate tra le prime 100 squadre d’Europa o chi ha fatto un grosso balzo al quarto posto!

L’ultima volta che abbiamo aggiornato la pagina dedicata ai ranking, calcolati dal sito Flat Track Stats, era il 6 Aprile 2019, un bel po’ di tempo fa, e all’epoca la classifica era questa:

  1. The Anguanas Vicenza
  2. Harpies Milano
  3. Crimson Vipers Bergamo
  4. She Wolves Roma
  5. Bloody Wheels Torino
  6. Poison Kittens Palermo
  7. Alp ‘n Rockets Bolzano
  8. The Anguan.Ass B-Side Vicenza
  9. Stray Beez Rimini
  10. Banshees Roller Derby Udine
  11. Bone-crushing Hyaenas Bologna
  12. Stryx – Roller Derby Salento

Vediamo come si sono mosse le squadre a oggi (10/02/2020), in verde le squadre che sono avanzate, in rosso quelle che hanno perso posizioni, in blu le new entry:

  1. The Anguanas Vicenza
  2. Harpies Milano
  3. Crimson Vipers Bergamo
  4. Alp ‘n Rockets Bolzano
  5. Bloody Wheels Torino
  6. She Wolves Roma
  7. Poison Kittens Palermo
  8. The Anguan.Ass B-Side Vicenza
  9. Banshees Roller Udine
  10. Stray Beez Rimini
  11. Bone-crushing Hyaenas Bologna
  12. Stryx – Roller Derby Salento
  13. Team Bisce Bergamo
  14. B-Harpies Milano

I primi tre posti sono invariati: Anguanas, Harpies e Vipers sono sempre lì. Spicca il balzo in avanti delle Alp’n Rockets, che salgono al 229° posto in Europa, mentre le She Wolves perdono due posizioni; le Harpies non riescono ancora a rientrare tra le prime 100 squadre continentali, fermandosi al 102° posto.

Registriamo infine l’ingresso su Flat Track Stats dei nuovi team B, Team Bisce Bergamo e B-Harpies Milano, immortalati qui sotto deopo l’esordio di ieri. Al momento in cui vi scriviamo, ancora non hanno un punteggio di ranking. Non sono invece ancora comparse le Criminal Bullets, che pure hanno esordito sabato: che aspettate a registrarvi?