Rivedi le partite del weekend su Powerjam TV

Quello appena trascorso è stato un fine settimana senza eventi sul suolo italico ma che offriva due tornei in streaming: Paris is Burning II, a cui partecipavano le Anguanas, e il Midwest BrewHaha, che vedeva in azione i belgi  Mannekin Beasts tra i quali c’è anche il nostro Goofy.

Mosso dal solito spirito che gli impedisce di stare fermo, il buon Sgt. Pepperoni ha pensato bene di ritrasmettere lo streaming delle partite dal canale di Powerjam, aggiungendo la sua briosa telecronaca. Aveva tra l’altro provato a coinvolgere chi vi scrive nella cosa, ma impegni familiari mi hanno tenuto lontano da casa entrambi i giorni, per cui il massimo che sono riuscito a fare è stato ripostare i link sulla pagina di Powerjam.

Ma se anche voi non siete riusciti a vedere le partite, no problem! Ecco i link per rivederle tutte e quattro (le tre delle Anguanas e la finale del torneo dei Manneken Beasts) quando più vi fa comodo.

E se avete saputo troppo tardi delle dirette Youtube di Pepperoni, c’è un solo modo per rimediare: iscrivetevi al canale Youtube di Powerjam, in modo da non perdere eventuali dirette future!

[divider]

PARIS IS BURNING II

* The Anguanas Vicenza vs La Boucherie de Paris *

– Primo Period:
https://youtu.be/z1m8LwY3UDo
– Secondo Period:
https://youtu.be/5zVE_D0PAYA

* The Anguanas Vicenza vs Namur Roller Derby *

– Primo Period:
https://youtu.be/klmy0n_DhD0
– Secondo Period:
https://youtu.be/ttQNIKYSLiI

* The Anguanas Vicenza vs Leeds Roller Derby *

– Primo Period:
https://youtu.be/k_1Kg1tsNS0
– Secondo Period:
https://youtu.be/nTsPZ4OhVTc

[divider]

2019 MIDWEST BREWHAHA
* Manneken Beasts vs Bridgetown Menace *

– Primo e Secondo Period:
https://youtu.be/HIcKqN5FxwA

Clicca qui per vedere una foto di fine partita, nascosta per evitare spoiler sul risultato!