Crea sito
domenica, 26 Maggio, 2019
Ti trovi qui: Home » news » La WFTDA pubblica una guida rapida alle penalità
La WFTDA pubblica una guida rapida alle penalità

La WFTDA pubblica una guida rapida alle penalità

La WFTDA ha pubblicato una pratica reference guide alle penalità e alle corrispondenti sezioni del regolamento, con indicati penalty codes, hand signals, and verbal cues.

E’ molto comoda come riferimento perchè include tutte le informazioni di base, per cui può essere utilizzata tanto dagli official quanto da skater, coach e fan in generale, sia durante il gioco che come allenamento.

La guida la trovate in vari formati: oltre alla jpg qui sopra (click per ingradirla), trovate un pdf che va bene su schermo e un poster stampabile. Qui invece il comunicato ufficiale della WFTDA.

Se, per esempio, non avete ancora imparato che l’Insubordination ha cambiato hand signal, questa è un’ottima occasione per rimediare! E se avete ancora dubbi su come siano cambiate le penalità, vi raccomando di dare un’occhiata al documento redatto dal nostro Nicola’s Rage che vi illustra i cambiamenti introdotti con il regolamento del 2018 (lo trovate qui).

About Rob N. Röll

Scopre il roller derby nel 2014, si accorge che non esiste nessuna fonte di informazioni che non siano le pagine facebook delle squadre e decide di metter su una webzine, impiegando *soltanto* due anni per avviarla. Nel frattempo, si autocondanna a fare NSO in ogni evento di roller derby a cui partecipi. Il suo sogno è vedere una partita dalla tribuna anzichè dal penalty box.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Scroll To Top
Descargar musica