Crea sito
giovedì, 15 novembre, 2018
Ti trovi qui: Home » news » Annunciato lo Scusa Mamma 2018!
Annunciato lo Scusa Mamma 2018!

Annunciato lo Scusa Mamma 2018!

Le She Wolves hanno rivelato i dettagli dell’edizione 2018 di “Scusa Mamma ma sono una Derby Girl”, l’evento in ricordo della skater Claudia Pantera. Per la seconda volta, sarà un torneo con quattro squadre ma quest’anno ce ne saranno due dall’estero: Ingles De Acero B Barcelona e Rolling Rat Pack Regensburg. Completano il quadro, oltre alle padrone di casa, le torinesi Bloody Wheels.

La quinta edizione dell’evento, il più longevo tra quelli italiani, si disputerà il 10 e 11 novembre a Roma.

Non sono stati rivelati i dettagli del torneo, ma solo le squadre, che anche quest’anno saranno quattro: She Wolves, Ingles De Acero B (Barcelona), Rolling Rat Pack (Regensburg) e Bloody Wheels (Torino). Per la prima volta si giocherà al Palatorrino anzichè al “solito” Palatito.

Il torneo del 2017 ha visto prevalere le padrone di casa She Wolves, che hanno sconfitto in finale le palermitane Poison Kittens.

About Rob N. Röll

Scopre il roller derby nel 2014, si accorge che non esiste nessuna fonte di informazioni che non siano le pagine facebook delle squadre e decide di metter su una webzine, impiegando *soltanto* due anni per avviarla. Nel frattempo, si autocondanna a fare NSO in ogni evento di roller derby a cui partecipi. Il suo sogno è vedere una partita dalla tribuna anzichè dal penalty box.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica