Il Team Italy cerca skater per una occasione importante!

Il Team Italy ha una grossa opportunità: una esibizione organizzata da un possibile sponsor! Per farlo servono delle avversarie, dei ref, degli NSO e degli announcer.

E’ qualche giorno che sulla pagina delle nostre azzurre e nei gruppi facebook collegati gira questa richiesta per un evento:

Si tratta di un evento a porte chiuse in cui verrà fatta una esibizione di roller derby (Team Italy vs tutti).

Qual è il problema?

Che l’opportunità è parecchio ghiotta ma che l’evento è di martedì alle 19 dalle parti di Treviso, per cui è complicato se non impraticabile praticamente per chiunque non abiti in Veneto.

Purtroppo la data è stato scelta dallo sponsor, essendo un evento di lavoro per loro e non di “svago” come lo è per le ragazze: devono farlo per forza in settimana altrimenti non gli arrivano gli ospiti.

Perchè è importante?

È importante perché potrebbe diventare un rilevante partner del roller derby italiano, è una grossa ditta che potrebbe promuovere bene lo sport e organizzare delle vere conferenze stampa e portarci sui media. Ma se si presentano poche persone ed è un flop, il rischio è che non se ne faccia niente.

Questo significa che se siete a 2-3 ore di macchina da Trevignano (TV), mettetevi una mano sul cuore e una sui pattini, prendete un pomeriggio di permesso al lavoro, raccattate le vostre compagne di squadra e aiutate il roller derby italiano a sfruttare questa chance: difficilmente capiteranno altre occasioni così!