Crea sito
martedì, 20 Ottobre, 2020
Ti trovi qui: Home » news » La ref clinic a Roma del 21-22 aprile è riconosciuta dalla WFTDA!
La ref clinic a Roma del 21-22 aprile è riconosciuta dalla WFTDA!

La ref clinic a Roma del 21-22 aprile è riconosciuta dalla WFTDA!

La ref clinic che sarà parte dell’evento The Amazing Bootcamp sarà la prima in Europa ad essere riconosciuta dalla WFTDA.

L’evento del 21 e 22 aprile 2018, organizzato dalle She Wolves Roma, verrà tenuto da due facce note del mondo del roller derby: Wonder Zebra e Shref, e sarà una WFTDA-recognized clinic.

Solitamente le clinic venivano gestite direttamente dalla WFTDA, questa invece è la prima in Europa a essere riconosciuta e supportata dalla WFTDA ma organizzata da una terza parte – le She Wolves, in questo caso.

Le iscrizioni sono ancora aperte, qui trovate il form.

Google Drive Google Drive

Oltre alla ref clinic, all’interno della due giorni è previsto il boot Camp con Miracle Whips; tutte le info sulla pagina facebook dell’evento.

 

About Rob N. Röll

Scopre il roller derby nel 2014, si accorge che non esiste nessuna fonte di informazioni che non siano le pagine facebook delle squadre e decide di metter su una webzine, impiegando *soltanto* due anni per avviarla. Nel frattempo, si autocondanna a fare NSO in ogni evento di roller derby a cui partecipi. Il suo sogno è vedere una partita dalla tribuna anzichè dal penalty box.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica