Tutti gli appuntamenti di Ottobre!

Come accade per ogni mese in cui c’è abbondanza di eventi, eccovi un bel post con il  riassunto ditutto il roller derby che bolle nella pentola nostrana per i prossimi 30 giorni. E per fortuna c’è un solo evento per ogni weekend!

Si comincia in bellezza l’8 Ottobre con il triangolare che vedrà impegnate le nazionali di Belgio (padrone di casa), Olanda e Italia, in preparazione ai mondiali del 2018. Non è dato sapere se ci sarà lo streaming, visto che il fatto che sia stato organizzato un po’ in fretta e furia (questo hanno detto gli organizzatori) verosimilmente ne preclude la possibilità.

[divider]

Il 14 Ottobre grande evento a Vicenza con il doppio bout contro le inglesi di Bath: la giornata vedrà contrapposte i rispettivi team A e team B. Viste le tradizioni delle due squadre, sarà una bella lotta anche al party che seguirà!

[divider]

Il 21 e 22 Ottobre arriva a Torino il bootcamp per giocatrici esperte tenuto da Bouffonne  e Miss Gadin, giocatrici delle Paris Rollergirls e della nazionale francese. I posti sono limitati!

[divider]

Il 22 Ottobre c’è anche un bel fresh meat day in casa Anguane, che cercano skater, ref, nso e anche fotografi!

[divider]

Il 29 Ottobre fresh meat day a Roma con le She Wolves, e a seguire – in serata – cena di finanziamento della squadra: gli ospiti verranno serviti dalle lupe che per una sera saranno delle cameriere a rotelle!!

[divider]

E il 31, Halloween con le Banshees a Pradamano (UD): roller derby, musica live, ragazze sui pattini a rotelle, maschere orroriFiche e tanta, tantissima birra!

 

[un grazie a Gabriele Lupo Sturaro – L3 Photo Studio per l’immagine in alto]