Crea sito
giovedì, 18 ottobre, 2018
Ti trovi qui: Home » news » Derby Cuts vol. 1 – un video per celebrare il primo anno di Track Talk!
Derby Cuts vol. 1 – un video per celebrare il primo anno di Track Talk!

Derby Cuts vol. 1 – un video per celebrare il primo anno di Track Talk!

La nuova stagione derbistica è alle porte e i primi eventi cominciano a comparire nel box a destra, torniamo dunque nel mood giusto con questo gustoso video fatto con estratti dei contributi creati per Track Talk.

Sgt. Pepperoni è probabilmente il personaggio più conosciuto nel roller derby italiano, semplicemente perchè c’è da sempre, c’è sempre ed è ovunque (persino in tv!), e se viene da te a chiederti un contributo video per Track Talk non puoi certo dirgli di no, anzi. Per cui, durante la prima stagione di Track Talk ha accumulato una gran quantità di spezzoni video, interviste e altre cose che hanno arricchito le varie puntate; ma gli hanno anche fornito una enorme quantità di bloopers e momenti divertenti che sono stati montati ad arte nel video che trovate qui sotto, gentilmente ospitato dalla pagina Facebook di Milano AllNews.

Il video è parecchio divertente ma, come spesso succede in questi casi, se conoscete le persone coinvolte fa ancora più ridere!

About Rob N. Röll

Scopre il roller derby nel 2014, si accorge che non esiste nessuna fonte di informazioni che non siano le pagine facebook delle squadre e decide di metter su una webzine, impiegando *soltanto* due anni per avviarla. Nel frattempo, si autocondanna a fare NSO in ogni evento di roller derby a cui partecipi. Il suo sogno è vedere una partita dalla tribuna anzichè dal penalty box.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica