Crea sito
martedì, 20 Ottobre, 2020
Ti trovi qui: Home » news » Le Harpies battono la squadra di Rotterdam: la replica dello streaming.
Le Harpies battono la squadra di Rotterdam: la replica dello streaming.

Le Harpies battono la squadra di Rotterdam: la replica dello streaming.

Il bout di sabato tra le Harpies e la squadra di Rotterdam è stato vinto dalle nostre per 218-157, un risultato ben al di là delle previsioni di FlatTrackStats, che indicava un sostanziale equilibrio tra le due squadre.

La diretta Facebook è stata funestata da problemi tecnici (il laconico commento di Sgt. Pepperoni alla fine del primo period è stato: “un disastro”) che sono stati poi risolti, dunque un po’ di roller derby in streaming si è visto.

Un grazie quindi a Milano AllNews per la disponibilità e a Sgt. Pepperoni per lo sbattimento, portare il roller derby nelle case di chi non può essere sul luogo dell’evento è un gran lavoro!

Qui sotto trovate la replica del secondo period e un piccolo video del dopopartita.

About Rob N. Röll

Scopre il roller derby nel 2014, si accorge che non esiste nessuna fonte di informazioni che non siano le pagine facebook delle squadre e decide di metter su una webzine, impiegando *soltanto* due anni per avviarla. Nel frattempo, si autocondanna a fare NSO in ogni evento di roller derby a cui partecipi. Il suo sogno è vedere una partita dalla tribuna anzichè dal penalty box.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica