Crea sito
martedì, 20 Ottobre, 2020
Ti trovi qui: Home » news » How to become a rookie: weekend dedicato alle beginners a Vicenza!
How to become a rookie: weekend dedicato alle beginners a Vicenza!

How to become a rookie: weekend dedicato alle beginners a Vicenza!

L’evento previsto a Vicenza il 3-4 giugno ha subito una piccola ma significativa variazione: rimangono i Minimum Skills Test il 3 giugno, il 4 invece di esserci uno scrimmage Anguane vs tutti (cancellato per mancanza di iscrizioni) ci sarà una intera giornata dedicata alle rookies.

Non tutti i mali vengono per nuocere, insomma! Come annunciato da Sgt. Bernice: “Ebbene sì, abbiamo apportato una piccola variante alla proposta iniziale! Questa, vi assicuro, è ancora più allettante… una sorta di “derby smartbox”: un intero weekend che vi accompagnerà dall’essere fresh meat all’essere super power Rookies!“.

Questo il programma:

Sabato 3 giugno:
dalle ore 14.00 si terrà il Minimum Skills Test aperto ad atlete e atleti di tutte le leghe.

Domenica 4 sarà la giornata dedicata alle nuove rookies:
ore 10.30-12.30 ROOKIES BOOTCAMP – Allenamento dedicato a chi ha appena passato le MS e dovrà iniziare ora la vera avventura del rollerderby!
ore 14.00 DEBUTANT BRAWL pt. 3 che vedrà l’esordio sul track delle nuove rookies (scrimmage BEGINNER)

Info e dettagli (form di iscrizione compresi) li trovate nei dettagli dell’evento.

About Rob N. Röll

Scopre il roller derby nel 2014, si accorge che non esiste nessuna fonte di informazioni che non siano le pagine facebook delle squadre e decide di metter su una webzine, impiegando *soltanto* due anni per avviarla. Nel frattempo, si autocondanna a fare NSO in ogni evento di roller derby a cui partecipi. Il suo sogno è vedere una partita dalla tribuna anzichè dal penalty box.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica