Guarda la replica dell’ottava puntata di Track Talk! [3 maggio 2017]

E’ andata in onda ieri sera alle 19.30, in diretta Facebook sulla pagina di MilanoAllNews, l’ottava puntata di Track Talk, la prima trasmissione televisiva sul roller derby. Se ve la siete persa, qui trovate la replica. In fondo al post trovate le immagini mostrate durante la puntata.

Ospite della puntata il ref, nonchè giocatore della nazionale, Nichola’s Rage. Si è parlato del torneo di Nizza Alerte à Malibout, in cui le Anguanas si sono ottimamente piazzate terze, e in generale del roller derby francese.

Ecco la replica della puntata: dev’esserci stato qualche problema per cui non si riesce ad inserire sulla pagina, ma è sufficiente andare a questo link e poi procedere come al solito: cliccate su play, al solito avanzate fino alle 19.32 verificando l’ora sull’orologio in alto a destra nel video.

 

Ecco le immagini che sono state mostrate durante la puntata; al solito, un clic per ingrandire; un clic sull’area esterna all’immagine (oppure sulla X in alto a destra, se siete da dispositivo mobile) per tornare alla pagina.

Immagini