Guarda la replica della settima puntata di Track Talk! [26 aprile 2017]

E’ andata in onda ieri sera alle 19.30, in diretta Facebook sulla pagina di MilanoAllNews, la settima puntata di Track Talk, la prima trasmissione televisiva sul roller derby. Se ve la siete persa, qui trovate la replica. In fondo al post trovate le immagini mostrate durante la puntata.

Ospiti della puntata le due Harpies che sono volate a Manchester per il Roller Derby World Summit (grazie alla borsa di studio di cui vi abbiamo raccontato), ovvero Brutal Sanchez (che sfoggia un’aria molto poco brutal!) e Vanity Fierce (in collegamento telefonico) che hanno brillantemente raccontato l’esperienza vissuta.

Ecco la replica della puntata, cliccate su play, al solito avanzate fino alle 19.32 verificando l’ora sull’orologio in alto a destra nel video.

Ecco le immagini che sono state mostrate durante la puntata; al solito, un clic per ingrandire; un clic sull’area esterna all’immagine (oppure sulla X in alto a destra, se siete da dispositivo mobile) per tornare alla pagina. A seguire, i due video menzionati nella puntata.

Immagini
Video

‘When I Play’

‘Shiny Tiny’, che parla della squadra di Beirut. Qui l’articolo.

Curiosità finale: il 28 aprile Milano AllNews organizza un aperitivo in studio! Qui l’evento con tutti i dettagli.