Guarda la replica della seconda puntata di Track Talk! [8 marzo 2017]

E’ andata in onda ieri sera alle 19.30, in diretta Facebook sulla pagina di MilanoAllNews, la seconda puntata di Track Talk, la prima trasmissione televisiva sul roller derby. Se ve la siete persa, qui trovate la replica. In fondo al post trovate i grafici mostrati durante la puntata.

Stavolta il co-conduttore Sgt. Pepperoni (“il Dan Peterson delle rotelle”) era affiancato dall’ospite Phoenix #412 delle Bloody Wheels di Torino, per parlare della finale dello SKIR 2016 tra Bloody Wheels e Harpies, delle statistiche di questa partita e della previsione di flattrackstats.com relativamente al risultato del mock sanctioned game che le stesse due squadre disputeranno domenica a Torino.

Per rivedere Track Talk, cliccate su play e, utilizzando l’orologio in alto a destra nel video, andate avanti fino a che non arriverete alle 19:32 (circa dopo 2 ore, a metà video). Non appena avremo disponibile il video con la sola puntata, il post sarà editato.

Ecco i grafici che sono stati mostrati durante la puntata; al solito, un clic sull’immagine per ingrandire, un clic sull’area esterna all’immagine (sulla X in alto a destra se siete da dispositivo mobile) per tornare alla pagina. Le statistiche si riferiscono alla finale dello SKIR 2016 (che si è conclusa con il risultato Harpies vs Bloody Wheels 174-86), mentre la predizione è per il risultato del mock sanctioned game di domenica.

Statistiche
tracktalk2_chart1 tracktalk2_chart2 tracktalk2_chart3 tracktalk2_chart4 tracktalk2_chart5 tracktalk2_chart6
Previsione
tracktalk2_chart7 tracktalk2_chart8 tracktalk2_chart9 tracktalk2_chart10