Crea sito
martedì, 20 Ottobre, 2020
Ti trovi qui: Home » news » In arrivo i tryout per la nazionale maschile di roller derby!
In arrivo i tryout per la nazionale maschile di roller derby!

In arrivo i tryout per la nazionale maschile di roller derby!

Con un post sulla loro pagina facebook, i nostri Merdi hanno annunciato l’apertura delle iscrizioni ai tryout per la nazionale maschile. Gli atleti selezionati andranno a far parte della squadra che disputerà i prossimi mondiali, che si terranno a Barcellona dal 5 all’8 Aprile 2018.

Sono aperte le iscrizioni per i tryout del Team Italy maschile!
Le selezioni avranno luogo tra aprile e novembre 2017.
Ogni aspirante skater della nazionale dovrà partecipare ad almeno due tryout per entrare in graduatoria ed avere la possibilità di essere selezionato per far parte del secondo Team Italy maschile.
L’avventura ricomincia, cosa aspetti a farne parte? Iscriviti al link qui sotto e diventa un atleta della nazionale maschile di roller derby!

Per essere elegibili bisogna partecipare ad almeno due try out, queste le date al momento fissate per i prossimi appuntamenti, altre sono in via di definizione. L’ultima data sarà in novembre 2017.

– sabato 1 Aprile @ Centro sportivo Vismara – MILANO (MI)
– domenica 2 Aprile @ Italcementi – BERGAMO (BG)

– sabato 10 Giugno @ Centro sportivo Vismara – MILANO (MI)
– domenica 11 Giugno @ Centro sportivo Vismara – MILANO (MI)

– sabato 24 Giugno @ Ritter Arena – COLLALBO (BZ), parita di allenamento contro squadra da definire all’interno dello SKIR.

 

About Rob N. Röll

Scopre il roller derby nel 2014, si accorge che non esiste nessuna fonte di informazioni che non siano le pagine facebook delle squadre e decide di metter su una webzine, impiegando *soltanto* due anni per avviarla. Nel frattempo, si autocondanna a fare NSO in ogni evento di roller derby a cui partecipi. Il suo sogno è vedere una partita dalla tribuna anzichè dal penalty box.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica