Guarda la replica della prima puntata di Track Talk! [1 marzo 2017]

E’ andata in onda ieri sera alle 19.30, in diretta Facebook sulla pagina di MilanoAllNews, la prima puntata di Track Talk, la prima trasmissione televisiva sul roller derby. Se ve la siete persa, qui trovate la replica.

Se la sono cavata benissimo i due rappresentati delle Harpies in trasmissione, Sgt. Pepperoni – professionalissimo – ed Elo-C-Raptor – solare come al solito – , che assieme al conduttore Fabio Ranfi sono riusciti a introdurre una materia vastissima come il roller derby italiano, senza perdersi in tecnicismi, ma anzi rendendo il tutto fruibile anche ai profani.

Ringraziamo Sgt. Pepperoni per aver menzionato anche Powerjam! a fine trasmissione, arrivando ad usare termini come “autorevole” per la webzine ma soprattutto “ragazzo” per il sottoscritto: troppo buono 😀

Vi ricordiamo che Track Talk va in onda ogni mercoledì alle 19.30, in diretta Facebook sulla pagina di MilanoAllNews, e che la settimana prossima sarà ospite in trasmissione Mocking Phoenix #412, co-captain delle Bloody Wheels Torino.

Infine, se vi hanno incuriosito i grafici con le statistiche di FlatTrackStats.com che sono stati mostrati durante la puntata, eccoli in formato più leggibile (un clic sull’immagine per ingrandire, un clic sull’area esterna all’immagine per tornare alla pagina).

grafico_tracktalk2017-03-1_squadreITAgrafico_tracktalk2017-03-1_squadreITA_2

Si tratta dei ranking delle squadre italiane nel tempo, confrontati tra loro (in alto), e dei medesimi con in più anche quelli di Crime City, la squadra al secondo posto complessivo (in basso).