Crea sito
martedì, 20 Ottobre, 2020
Ti trovi qui: Home » news » Pappata reale! Cena di autofinanziamento per le Stray Beez.
Pappata reale! Cena di autofinanziamento per le Stray Beez.

Pappata reale! Cena di autofinanziamento per le Stray Beez.

Le Stray Beez hanno organizzato il 20 Novembre una cena di autofinanziamento in vista del bout a Lucerna (Svizzera) contro le Hellveticats che si disputerà il prossimo 3 Dicembre.
Saranno le giocatrici stesse a cucinare! Trovate tutti i dettagli nella pagina dell’evento: https://www.facebook.com/events/1160396630693935/

Siete pronti a conoscere e a divertirvi in compagnia della prima squadra di roller derby romagnola?
►Bene, le Stray Beez sono liete di invitarvi a una grande serata!◄
Il 12 novembre vi invitiamo a banchettare insieme a noi presso il CSA Grotta Rossa per aiutarci a sostenere la squadra in vista della trasferta che faremo a dicembre in Svizzera. Ebbene sì, andremo a giocare per la prima volta in terra straniera!
Vi aspetta un ricco menù sia per carnivori che per vegani* con antipasto, primo, secondo, contorno, dolci e caffè… il tutto ovviamente innaffiato da vino a volontà!
Dopo la cena, con la pancia bella piena, seguirà il djset a cura di ALTernative che ci farà ballare e scatenare in pista.
Cosa aspettate? Accorrete numerosi e non ve ne pentirete.
▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁
Ingresso alla cena (solo su prenotazione): 15 €
I
ngresso post-cena (dalle 22:30): offerta libera!
▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁

Per info e prenotazioni scrivete sulla bacheca dell’evento o in posta privata alla squadra, il parteciperò non vale come prenotazione!
*indicare al momento della prenotazione se vegani o intolleranze/allergie.

★ Stay tuned ★
★ Stay strong ★
★ St(r)ay beez ★

Derby kisses!

About Rob N. Röll

Scopre il roller derby nel 2014, si accorge che non esiste nessuna fonte di informazioni che non siano le pagine facebook delle squadre e decide di metter su una webzine, impiegando *soltanto* due anni per avviarla. Nel frattempo, si autocondanna a fare NSO in ogni evento di roller derby a cui partecipi. Il suo sogno è vedere una partita dalla tribuna anzichè dal penalty box.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica