RD Gear&Skates – Help our friends!

Con colpevole ritardo vi segnaliamo questa raccolta fondi a favore di tre skater nostrane a cui è stata rubata l’attrezzatura.

Questo l’antefatto:

foto_godundmeIeri notte (27 agosto, ndr) in zona via Pascoli, più precisamente in via M.Griffa -angolo via Boiardo/Leopardi a Rimini – è stata forzata la portiera di un’auto e rubate due valigie e uno zaino.

Lo zaino era della Vans, colore nero e bianco, al suo interno c’erano gomitiere, polsiere, ginocchiere e un casco nero. Nella valigia verde vestiti, due paia di pattini, gomitiere, polsiere, ginocchiere. Nella valigia blu scuro un paio di pattini, gomitiere, polsiere, ginocchiere e vestiti.
I pattini e le protezioni sono quelli della foto e appartengono a Miriam Giannetti e me (Irene Dose, ndr). Lo zaino con le protezioni è di Elena B Slàinte.
Chi ci ha rubato queste cose probabilmente non se ne farà nulla, quindi speriamo vengano ritrovate da qualche parte in zona. Ovviamente per noi questi oggetti hanno un valore inestimabile e sono il frutto di anni di sacrifici e impegno.

Aiutateci a diffondere il messaggio

E questo il testo della raccolta fondi:

Ciao a tutti! Come sapete, circa dieci giorni fa le nostre amiche e compagne Miriam, Irene ed Elena (Octopussy, Banshees, Stray Beez, Chicks in Bowls Italy) sono state colpite dal furto della maggior parte della loro attrezzatura (pattini e protezioni) a Rimini in occasione di un weekend di allenamento insieme. Per aiutarle a riparare questo danno e per potere tornare a colpirle in allegria, partecipate a questa raccolta fondi, anche un piccolo contributo sarà fondamentale 🙂

Potete donare tramite GoFundMe a questo link.