Crea sito
martedì, 20 Ottobre, 2020
Ti trovi qui: Home » news » ROLLER DERBY ‘ZINE #1 in preparazione!
ROLLER DERBY ‘ZINE #1 in preparazione!

ROLLER DERBY ‘ZINE #1 in preparazione!

Le Banshees stanno preparando il nuovo numero della loro fanzine (cartacea!) e stanno cercando materiale da chiunque volesse contribuire.

Dopo il successo editoriale del numero #0 (di cui se volete abbiamo ancora qualche copia rimasta: scriveteci!) abbiamo deciso di proporvi una seconda uscita!

Le protagoniste della fanzine #1 saranno le Fresh Meat.
Piccoli esserini timidi e spaventati che nel giro di qualche mese diventeranno agili, scattanti e sempre meno zitte: le fresh meat sono la speranza dell’umanità!
Provate a pensare a quando eravate fresh meat: le insicurezze poi superate, quelle ancora latenti, la prima volta che avete provato a mettere il paradenti nel pentolino, la sensazione che tutte le ruote siano uguali tranne il colore, guardare le rookies pensando “quanti anni mi ci vorranno per diventare come loro?”.

L’universo delle Fresh Meat è splendido e splendente e vogliamo rendergli omaggio in questa fanzine! 

Cosa? Fumetti, Illustrazioni, Testi, Fotografie. Anche ciocche di capelli se volete (ma è meglio se no).

Quando? Vorremmo ci mandaste tutto entro il 15 maggio (2016).

Come? Via mail a i[email protected]it

Il formato per le immagini deve essere A5 (14,8cm x 21cm), ma se non potete farcela passateci quello che avete e poi ci penseremo noi.

Che cos’è una fanzine?
Se vi siete persi la nostra prima open call e se non l’avete vista girare ad alcuni eventi di roller derby, non sapete che vi siete persi la lettura di un librettino stampato in bianco e nero, formato A5, contenente fumetti, illustrazioni e testi. Perchè di questo si tratta: mettere insieme tutte le nostre teste e vedere cosa salta fuori. Avete ancora dubbi? Chiedete!

Se volete saperne di più sulla fanzine, ne abbiamo parlato qui.

About Rob N. Röll

Scopre il roller derby nel 2014, si accorge che non esiste nessuna fonte di informazioni che non siano le pagine facebook delle squadre e decide di metter su una webzine, impiegando *soltanto* due anni per avviarla. Nel frattempo, si autocondanna a fare NSO in ogni evento di roller derby a cui partecipi. Il suo sogno è vedere una partita dalla tribuna anzichè dal penalty box.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica