Crea sito
martedì, 20 Ottobre, 2020
Ti trovi qui: Home » news » Resoconto e foto della prima giornata di tryout femminili
Resoconto e foto della prima giornata di tryout femminili

Resoconto e foto della prima giornata di tryout femminili

Si è conclusa la prima giornata dei tryout femminili per la nazionale, in vista del campionato europeo. Leggiamo sulla pagina Facebook del Team Italy:

Sono passati un paio di giorni dal primo tryout della nuova nazionale Italiana e ancora non ci siamo riprese! E’ stato un fine settimana frastornante per tutto il movimento italiano di Roller Derby. Il suolo di Milano ha tremato sotto l’orda di atlete che si sono presentate per far parte di questo progetto.
Un grazie infinito a tutte le leghe che con il loro impegno costruiscono e alimentano questo sogno sportivo giorno dopo giorno. Grazie ai selezionatori internazionali Furrrocious, Mahatma Bronson e Alix Michel per essere intervenuti. Grazie alle Harpies roller derby milano per aver ospitato e organizzato l’evento.

Prossima tappa Roma. Non perdetevi un secondo di questo nuovo grande progetto.

Le foto sono qui.

tryout_milano

About Rob N. Röll

Scopre il roller derby nel 2014, si accorge che non esiste nessuna fonte di informazioni che non siano le pagine facebook delle squadre e decide di metter su una webzine, impiegando *soltanto* due anni per avviarla. Nel frattempo, si autocondanna a fare NSO in ogni evento di roller derby a cui partecipi. Il suo sogno è vedere una partita dalla tribuna anzichè dal penalty box.

Commenti chiusi.

Scroll To Top
Descargar musica